WinterContact TS760

Continental WinterContact TS760

Il Continental ContiWinterContact TS 760 è progettato come pneumatico invernale per l’uso su veicoli da turismo come berline compatte o medie. È molto affidabile su terreni bagnati, innevati o ghiacciati.

Prezzo da :
131,54  a 131,54 €
Il prezzo con montaggio è comprensivo di prenotazione con data ed orario, consegna presso il centro di montaggio selezionato e montaggio completo delle gomme che hai scelto.

Inserisci misura Vedi tutte le misure disponibili

Hai dubbi? Scopri dove trovare la tua misura

Scheda prodotto Continental WinterContact TS760

  • Punti di forza
  • Trazione ottimale su terreno innevato o ghiacciato
  • Guida fluida, confortevole e sicura
  • Buona resistenza all’usura e resa chilometrica interessante

Il Continental ContiWinterContact TS 760 è uno pneumatico invernale che garantisce prestazioni di altissimo livello. Con la sua speciale architettura formata da lamelle extra profonde e chiodi più larghi, questo pneumatico sorprende per la capacità di trazione unica su superfici innevate o ghiacciate. Questo pneumatico non è da meno sul terreno asciutto, pertanto fornisce al conducente molta flessibilità, maggiore manovrabilità e piena fiducia in condizioni invernali difficili. Lo pneumatico garantisce spazi di frenata ridotti. La composizione della gomma rende questo pneumatico particolarmente silenzioso, resistente all’usura e con un’ottima resa chilometrica.

Tutte le misure Continental WinterContact TS760

Tutte le misure 145's

Tutti i modelli disponibili Continental