Hankook Ventus S1 Evo2 K117B
Il marchio Hankook costituisce un concorrente temibile nel settore della progettazione di pneumatici. Il modello Ventus S1 Evo 2 K117B è un prodotto classificato nella categoria Ultra Haute Performance, che ambisce ad assicurare un equilibrio perfetto tra utilizzo su suolo asciutto e suolo bagnato.
Hankook Ventus S1 Evo2 K117B
- Prodotto ad alta tecnologia
- Guida sicura su manto stradale bagnato
- Durata di vita notevole
- Precisione direzionale anche ad alta velocità
Unendo sicurezza e stile di guida sportivo, Hankook Ventus S1 Evo2 K11B è un prodotto che non passa certamente inosservato! La ricetta della mescola di silice, tenuta segreta dalle équipe di ricercatori di Hankook, permette un’aderenza assoluta su suolo bagnato e una guida sicura grazie al controllo dell’aumento di temperatura del pneumatico. Per controllare il calore rilasciato dal pneumatico, il battistrada è dotato di alette con un design specifico all’interno delle scanalature. La tecnologia Aqua Driving Control combina l’azione di quattro scanalature longitudinali per un drenaggio dell’acqua rapido ed efficace.
La progettazione di questo pneumatico sicuro e, soprattutto, durevole ti permetterà di percorrere molti chilometri prima di raggiungere il livello di usura. Il composto di silice migliora la trazione e assicura una scarsa resistenza al rotolamento. L’ampia cintura in acciaio offre la rigidità e la precisione di guida necessarie anche ad alta velocità. La durata di vita del pneumatico, inoltre, è garantita da un sistema di tasselli a tre livelli che accompagna i diversi stadi di usura per garantire in ogni momento un’ottimizzazione dell’area di contatto con la superficie stradale.
Il sistema VAI (Visuel Alignment Indicator – Indicatore visivo di allineamento) facilita la verifica della geometria del veicolo. Con uno sguardo all’indicatore, il conducente può verificare se il veicolo necessita di una regolazione.
Tutte le misure Hankook Ventus S1 Evo2 K117B
- MOE